Chi siamoIERIOGGIDOMANI

Coca ColaPacking
Made in Strada
Pianificazione Strategica - Organizzazione - Flessibilità
Il continuo sviluppo e la crescita dell’Azienda proseguono fin dagli inizi del 2000 con importanti rivoluzioni tecnologiche; la maggiore si registra nell’area della produzione con l’avvento dell’automazione robotica e dell’engineering della produzione. Si crea così una rete interconnessa all’interno della quale ogni singolo componente di un ordine è sotto controllo 24h/24h attraverso un semplice click in qualsiasi parte del mondo ci si trovi. Questo è stato un grande sforzo di razionalizzazione ed organizzazione, che ha portato l’azienda a primeggiare in qualità di prodotto, precisione, cura del dettaglio e servizio.

La parametrizzazione su misura dei principali applicativi di progettazione è il passo più recente di questa continua evoluzione per migliorare la qualità.

Il settore commerciale si è ampliato maggiormente, affermando la presenza costante e stabile dell’impresa nei mercati esteri. Questa internazionalizzazione è attestata dalla presenza di collaboratori nei mercati strategici, dalla creazione di una sede commerciale a Mosca per seguire ad hoc il mercato russo e le aree limitrofe, ed una gestione sempre più capillare dalla casa madre Abbiatense. Di rilevante importanza, a metà 2007 l’ingresso del Dr. Chicco Ferrari a consolidamento e sviluppo del portafoglio clienti internazionale. A confermare il successo raggiunto attraverso la concretizzazione di questa strategia volta principalmente all’internazionalizzazione dei mercati, il dato di un +10% del peso della clientela estera sul fatturato annuo dell’azienda a fine 2007. Il coinvolgimento estero è strutturale. Durante il corso del 2008 i mercati esteri contribuiscono per il 75% sul risultato finale d'esercizio.

L’ azienda prosegue quindi positivamente nel fondare la sua filosofia su investimenti continui nei mercati; in R&D, innovazioni tecnologiche, alta qualità di prodotto ed automazione di processo.

La flessibilità e l’ esperienza sono due ulteriori fattori chiave: la pianificazione strategica e l’organizzazione riposano sulla ricerca costante di soluzioni su misura e sempre migliori, che si adattino di volta in volta alle esigenze di ogni cliente.

Così oggi l'azienda cresce e si sviluppa investendo continuamente in innovazione, sviluppo tecnologico, produzione e progettazione, IT.

La capacità produttiva aumenta in una percentuale del 10% annuo; le strategie di investimento attuate remunerano i dividendi nello sviluppo delle nostre quote di mercato. Made in Strada.